In uscita Così Liberi. Il nuovo CD della Patty e Paolo Band

30.05.2016 09:59

E' ormai pronto per la distribuzione il nuovo cd della Patty&Paolo Band. Dal titolo "Così liberi",(Edizioni Caramba). La band di Polesella "sforna" un imponente lavoro, che contiene 16 brani, tra i quali ben 5 Mix, che svariano dalla musica da ballo, a pezzi di musica leggera italiana. Il brano che da il titolo al CD "Così liberi" e stato composto dal maestro Marco Negri (che vanta una collaborazione ventennale con il grande Pierangelo Bertoli) e da Marilisa Maniero. 

Patty e Paolo ringraziano per la riuscita di questo lavoro, tutti gli autori e compositori dei brani, a Nicola Callegari e Luca Bongiorni per il mixaggio, al maestro di canto Niki Mion, a Sergio Raimondi di Blu Photo, a Alberto Morelli e Meri Pollin di Musicallegria,a Canale Italia e Lucia Pisano, ai maestri di ballo Davide Garavello e Samanta Brancallion della Samyda Dance e a tutta la Band, Carlo Mainardi, Simone Cristi, Francesco Torno e Mauro Guidi e il tecnico luci Paolo Castellari.

 

PATTY FABBRI BAND
Siamo un'orchestra che si esibisce nel nord-est italiano ed Emilia con voglia di espandersi in altre aree. Abbiamo un repertorio sempre aggiornato, e molto gradito con brani anni 70/80/90 resi ballabili, oltre al ballo liscio classico. 


 

Contatti

Patty Fabbri Band cell. 347 8667406 pattymusiclive@libero.it